.:: Home di Computernostop.:: Chi siamo.:: Perchè Computernostop ?.:: Clicca ed accedi al nostro Store  online.:: Come Contattarci direttamente  
Computernostop  ::  hardware e software :: www.computernostop.itComputernostop  ::  hardware e software :: www.computernostop.itComputernostop  ::  hardware e software :: www.computernostop.itComputernostop  ::  hardware e software :: www.computernostop.itComputernostop  ::  hardware e software :: www.computernostop.itComputernostop  ::  hardware e software :: www.computernostop.it
 
.:: Dove siamo
.:: Come funziona
.:: Marchi distribuiti
.:: Condizioni di vendita
.:: Supporto
.:: I nostri feedback
.:: Prodotti in vetrina
.:: Se cerchi altro
.:: oltre allo Store...
Store online:
aperto 24 su 24
RSS Feed di Computernostop -  è un riepilogo di contenuti Web aggiornato regolarmente. È un modo per tenere aggiornati gli utenti sulle ultime modifiche relative al sito. Il formato di feed utilizzato da eBay è RSS (Really Simple Syndication) 2.0.

Ufficio:
dal lunedì al venerdì
dalle ore 9:00/13:00
15:00/19:00


ISCRIVITI
alla newsletter


La guida al commercio elettronico in Italia
.:: Condizioni vendita

condizioni generali | spedizioni | costi di spedizione | modalità di pagamento | spazio sicurezza
garanzie | prezzi | prodotti | in magazzino / in prevendita | personalizzabile
nuovo-usato-rientro | reclami | diritto di recesso | fatturazione | garanzia / assistenza tecnica
responsabilità | privacy | note legali | controversie

Leggere attentamente la descrizione e le condizioni di vendita prima di fare le vostre offerte di acquisto;

In caso di dubbi o chiarimenti, contattare sempre il venditore tramite "domanda al venditore" che risponderà tempestivamente con cortesia e disponibilità.

Si prega di leggere attentamente tutte le sezioni prima di partecipare all'asta e/o compralo subito, in modo da non incorrere in sorprese o spiacevoli situazioni.

Gli utenti con Feedback 0 o negativi sono pregati di contattarci, fornendoci i propri dati comprensivi di numero di telefono, prima di offerte e acquisti, perchè in caso contrario ci riserviamo il diritto di non accettarle.

Per tutte le trattative valgono le seguenti norme qui ivi descritte, ed in caso di condizioni diverse, queste saranno inserite nella specifica inserzione.

Computernostop si riserva il diritto di modificare le condizioni in essere previa comunicazione scritta di preavviso sul sito.

Torna all'indice delle condizioni di vendita torna all'indice

SPEDIZIONI
La spedizione non è inclusa nel prezzo dell’asta ed è a carico dell'acquirente.

Effettuiamo spedizioni in tutta Italia. Le spedizioni vengono effettuate tramite servizio di Poste Italiane o tramite corriere Bartolini a seconda della località di destinazione.

È importante fornire l'indirizzo corretto ed un recapito telefonico.

Le spedizioni avvengono al ricevimento del pagamento. La consegna viene effettuata in 48/72 ore. Riceverete copia della fattura con la merce acquistata.

Per quanto riguarda i tempi dell'evasione dell’ordine (senza che ciò comporti alcun vincolo e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore), i prodotti verranno evasi entro (Max) 72 ore dalla fine dell’asta e solo con merce completamente disponibile salvo se richiesto diversamente dal cliente. Se qualche prodotto non è disponibile, l'ordine viene evaso non appena tutti i prodotti saranno disponibili presso il nostro magazzino. Qualora l'attesa dovesse superare i 10gg lavorativi, verrà inviata un’email al cliente per consentirgli di confermare l'ordine oppure eventualmente di annullarlo. Si prega di contattarci in caso di problemi, non date subito il feedback negativo.


Per agevolare la clientela e permettergli di ammortizzare il costo di spedizione diamo la possibilità di inserire più oggetti nello stesso pacco, ma visto che i costi di trasporto vengono stabiliti in base a scaglioni di peso e volume, il consiglio è quello di chiedere sempre prima di fare offerte.

Computernostop di GFB Informatica snc, non si assume responsabilità in caso di indirizzo errato fornitoci dal cliente, pertanto si consiglia dopo l'acquisto di specificare l'indirizzo esatto se diverso da quello riportato su ebay.

Torna all'indice delle condizioni di vendita torna all'indice

COSTI DI SPEDIZIONE
Per quanto riguarda il servizio di spedizione tramite Poste Italiane, riportiamo qui di seguito tutte le spiegazioni ed i relativi costi:

Paccocelere 1: €. 14.00 - compreso l’imballaggio
Il modo veloce per spedire pacchi fino a 30 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio in 1 giorno lavorativo (escluse 33 piccole località), oltre quello di accettazione, festivi esclusi. Di sabato si consegna in 750 comuni.
http://www.poste.it/postali/paccocelere1

Paccocelere 3:
€. 9.00 - compreso l’imballaggio
Il modo veloce per spedire pacchi fino a 30 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio in 3 giorni lavorativi (escluse 33 piccole località), oltre quello di accettazione, sabato e festivi esclusi
http://www.poste.it/postali/paccocelere3

Posta Raccomandata:
€. 5.00 - compreso l’imballaggio
Per spedire lettere in modo veloce, facile ed economico in Italia e nel mondo.
http://www.poste.it/postali/raccomandata

Pacco celere internazionale:
da calcolare online
Per spedire lettere in modo veloce, facile ed economico in Italia e nel mondo.
http://www.poste.it/postali/paccocelere_internazionale.shtml

Quick pack Europe:
da calcolare online
Per inviare pacchi nella maggior parte dei Paesi europei.
http://www.poste.it/postali/pacchi_estero/quick.shtml

Torna all'indice delle condizioni di vendita torna all'indice

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Bonifico Bancario: Questa modalità è particolarmente comoda per coloro che hanno un accesso al proprio conto corrente tramite internet con la possibilità di effettuare i bonifici online. Il costo del bonifico dipende dalle tarriffe della propria banca. I tempi dell'arrivo di un bonifico variano normalmente tra 3-5 giorni lavorativi. Il pagamento in questo caso è anticipato ed è confermato non appena il Bonifico ci appare ricevuto. Consigliamo sempre alla clientela una volta effettuato il pagamento di inviare una copia della contabile con il timbro della banca e il numero del movimento, via fax al numero +39.011.9929095 a comprova dell'avvenuto pagamento per accellerare le procedure (NON si accettano scansioni delle ricevute). Diversamente la spedizione avrà luogo solo dopo il ricevimento del Bonifico sul nostro conto.

PayPal
(+oneri di incasso): È veloce perché i pagamenti vengono eseguiti immediatamente e richiedono tempi più brevi rispetto all'invio di assegni o vaglia postali.
- È sicuro perché PayPal non rivelerà mai le tue informazioni finanziarie ai venditori.
- È globale perché PayPal è accettato in tutto il mondo e può essere utilizzato per eseguire pagamenti a livello locale o internazionale.
- È facile perché puoi inviare pagamenti a chiunque con un semplice clic.
- È affidabile perché il sistema di crittografia e di protezione all'avanguardia garantisce la massima sicurezza.
Tale modalità di pagamento è accettata per le inserzioni ove è specificatamente indicato.

Carte di credito attraverso PayPal: È possibile pagare con carta di credito VISA, Mastercard, Amex, JCB, POSTEPAY, Vodafone cash card, kalibra, Visa Electron. Tale modalità di pagamento è accettata per le inserzioni ove è specificatamente indicato.

Vaglia postale: Si può effettuare un vaglia postale direttamente alle Poste che ne curano l'invio. Il pagamento viene garantito dalle Poste. Per la spedizione è necessario farci pervenire al ns. numero di fax +39.011.9929095, la copia della contabile con timbro dell'ufficio postale. In mancanza della contabile, la spedizione avrà luogo solo dopo il ricevimento del Vaglia.

Assegno bancario: Si può spedire un assegno bancario non trasferibile, al nostro indirizzo che vi forniremo alla conclusione della vendita. Si prega di notare che il pagamento con assegno sarà confermato solamente quando i soldi si mostrano effettivamente sul nostro estratto conto, ovvero entro circa 5-10 giorni lavorativi. La merce non sarà spedita prima che ciò accada.

Bollettino Postale: Si può effettuare un bollettino postale al nostro indirizzo e/o numero che vi forniremo alla conclusione della vendita. Si prega di notare che il pagamento con bollettino postale sarà confermato solamente quando i soldi si mostrano effettivamente sul nostro estratto conto, ovvero entro circa 5-10 giorni lavorativi. La merce non sarà spedita prima che ciò accada.

Deposito a Garanzia: Il servizio di Deposito a garanzia permette all'acquirente di pagare con carta di credito, bonifico bancario, assegno. Il pagamento viene trattenuto dalla società che svolge il servizio ed inviato al venditore solo dopo l'avvenuta ricezione dell'oggetto da parte del compratore. Il vantaggio è la possibilità di visionare l'oggetto prima di autorizzare il pagamento che risulta quindi garantito. Consigliato soprattutto per oggetti di grande valore. Il nostro store fa uso del sistema di deposito a garanzia predisposto da Escrow Europa, e le spese del servizio vengono considerate aggiuntive al costo dell'inserzione.
http://pages.ebay.it/help/community/escrow.html

Non si effettuano spedizioni in contrassegno.
Al momento NON accettiamo il contrassegno a causa degli elevati costi richiesti dai vettori per diritti di contrassegno e maneggio denaro che farebbero lievitare enormemente le spese di spedizione, ed inoltre molti acquirenti non hanno accettato le spedizioni ed i pacchi sono ritornati al mittente con aggravio di oneri e costi per la nostra azienda. Tutti costi che non permetterebbero prezzi concorrenziali. Preferiamo offrire i nostri prodotti a basso costo con pagamento anticipato.

E possibile prenotare un ritiro di persona a Castelnuovo Don Bosco, Chieri, Torino e/o Asti con pagamento in contanti.

Torna all'indice delle condizioni di vendita torna all'indice

SPAZIO SICUREZZA
Il sistema dei Feedback: eBay e tutti i suoi negozi sono fondati sulla fiducia. Il sistema dei Feedback serve a mantenere e sviluppare la fiducia reciproca tra gli utenti ed è importante comprenderne a fondo il meccanismo prima di iniziare a fare transazioni. Per ulteriori informazioni cliccare:
http://pages.ebay.it/sicurezza/feedback.html

Regole di Ebay: il negozio di Computernostop svolge la sua attività attraverso il servizio di Ebay, pertanto oltre a seguire le sue condizioni di vendita, segue e porta alla conoscenza dei suoi clienti quelle vigenti su Ebay. Dagli oggetti proibiti alla protezione della tua privacy, ti invitiamo ha scoprire le regole che, contribuiscono a rendere eBay un mercato sicuro. Per ulteriori informazioni cliccare:
http://pages.ebay.it/sicurezza/regole.html

Acquista in modo sicuro: dal feedback al Programma protezione acquirenti: tutte le risorse per fare acquisti su eBay in totale sicurezza. Per ulteriori informazioni cliccare:
http://pages.ebay.it/sicurezza/acquisti.html

Le carte prepagate, come POSTEPAY, Vodafone Cash Card, o Kalibra (ne esistono una ventina in Italia) sono un ottimo strumento per effettuare acquisti, nei negozi come su internet. Si tratta in pratica di uno strumento innovativo che mette a disposizione del pubblico le funzionalità tipiche di una carta di credito tradizionale senza il bisogno di possederne una. T
uttavia, va detto che le carte prepagate non sono uno strumento d'incasso. Per ulteriori informazioni cliccare:
http://sicurezza.ebay.it/acquisti/carte_prepagate.html

Torna all'indice delle condizioni di vendita torna all'indice

GARANZIE
Il prodotto, se non specificato nella descrizione, è rigorosamente nuovo, direttamente dal magazzino, mai usato, nella sua confezione originale ed è garantito 24 mesi direttamente da noi e/o dal produttore.

La sostituzione del prodotto è gratuita. Le spese delle spedizioni (da cliente a noi) sono a carico del cliente, mentre le spese di ritorno (da noi al cliente) sono a carico nostro se il cliente lo restituisce entro i 10 giorni dalla sua prima ricezione. Dal 11simo giorno alla fine del periodo della garanzia entrambe le spese delle spedizioni sono a carico del cliente.

Importante:
Prima di mandarci qualsiasi cosa per la sostituzione scriveteci prima! Spesso i problemi denunciati dai clienti sono semplicemente l'uso errato del prodotto, in tal caso il prodotto non verrà sostituito e verrà rimandato indietro a spese del cliente anche se ci è stato rispedito entro i 10gg.

Torna all'indice delle condizioni di vendita torna all'indice

PREZZI
Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei Prodotti pubblicati da Computernostop di GFB Informatica snc, devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei Prodotti di volta in volta pubblicati da Computernostop di GFB Informatica snc, annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei Prodotti. Computernostop di GFB Informatica snc, si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei Prodotti pubblicati nel proprio sito internet o in opuscoli informativi e materiale pubblicitario, al momento della conferma dell'ordine del Cliente. Saranno a carico del cliente le spese di spedizione, chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell'ordine, le quali sono a costo variabile a secondo del totale d'acquisto. Tutti i prezzi riportati nelle vetrine, nelle schede prodotti e durante la fase d'acquisto vengono indicati in Euro. In caso di discordanza dei prezzi, successivi all'ordine del cliente questi verranno immediatamente comunicati al cliente telefonicamente o a mezzo e-mail che senza nessuna penale potrà recedere dall'impegno d'acquisto assunto. La fattura/ricevuta fiscale sarà inclusa nella spedizione. E' possibile richiedere delle copie in formato elettronico (pdf).

Il pagamento della merce è tassativamente anticipato, salvo diverse disposizioni concordate esclusivamente con la Direzione. Il pagamento comprensivo di spese di spedizione e oneri vari deve avvenire entro sette giorni dall'ordine, dopo di che l'ordine verrà annullato e segnalato nella procedura di Ebay.

Le spese di spedizione non danno diritto ad un preciso servizio postale, ma sono da considerarsi un costo aggiuntivo predefinito, in quanto includono i costi non menzionati, ad eccezione dei costi di assicurazione. In caso di mancato ritiro degli oggetti o assenza del destinatario, verranno addebitati i costi di giacenza e di rinvio.

Il pagamento del materiale acquistato dovrà essere effettuato entro 7 gg. dalla data di acquisto, salvo diversi accordi presi con Noi. Dopo tale termine, l'ordine verrà annullato e riceverete un ammonimento da parte di eBay.

Torna all'indice delle condizioni di vendita torna all'indice

PRODOTTI
Le caratteristiche tecniche e funzionali relative ai Prodotti, pubblicate da Computernostop di GFB Informatica snc, attraverso propri messaggi promozionali ed opuscoli informativi sono quelle comunicate dai rispettivi produttori. Computernostop di GFB Informatica snc, non assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni. Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti. I Prodotti non vengono forniti in prova. Nonostante Computernostop di GFB Informatica snc, possa fornire indicazioni sulle caratteristiche dei Prodotti, il Cliente è responsabile della scelta dei Prodotti ordinati e della rispondenza e conformità delle specifiche indicate da ciascun produttore alle proprie esigenze. Se non espressamente specificato, i prodotti (se hardware) vengono forniti privi di qualsiasi dotazione software. E' responsabilità del Cliente il rispetto della normativa vigente in termini di possesso e utilizzo di software correttamente lincenziato. Non è possibile richiedere l'installazione di software privo di licenza venduta/ceduta da Computernostop di GFB Informatica snc. Tutti gli ordini di acquisto di Prodotti trasmessi a Computernostop di GFB Informatica snc, dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei Prodotti ordinati. Ciascun ordine di Prodotti trasmesso Computernostop di GFB Informatica snc, costituisce proposta contrattuale del Cliente e, pertanto, sarà vincolante per Computernostop di GFB Informatica snc, solo se dalla stessa confermato per accettazione. L'evasione dell'ordine da parte di Computernostop di GFB Informatica snc, equivale a conferma ed accettazione dello stesso.

Torna all'indice delle condizioni di vendita torna all'indice

CHE COSA INDICA "IN MAGAZZINO / IN PREVENDITA" ?
Questa tipologia indica se il prodotto è presso i magazzini di Computernostop di GFB Informatica snc, oppure se è un ordine in prevendita. In quest'ultimo caso, l'ordine al fornitore partirà solo a pagamento ricevuto. Gli ordini in prevendita vengono effettuati per 2 principali motivi:
a) il prodotto deve essere registrato a nome del Cliente, per cui non è possibile possedere il prodotto in magazzino;
b) il prodotto può essere customizzato da parte del Cliente con prodotti/servizi, per cui sarebbe inutile non avere tutti i prodotti in magazzino.

Torna all'indice delle condizioni di vendita torna all'indice

CHE COSA INDICA "OFFERTA PERSONALIZZABILE" ?
Per offerta personalizzabile si intende la possibilità di richiedere delle personalizzazioni al prodotto prima della spedizione. In genere consistono in accessori, servizi, ecc. Si pensi, ad esempio, alla richiesta di installazione del sistema operativo su un computer.

Torna all'indice delle condizioni di vendita torna all'indice

CHE DIFFERENZA C'E' TRA UN PRODOTTO "NUOVO", "USATO" e "RIENTRO" ?
Un prodotto NUOVO, come dice la parola stessa, è un prodotto imballato/sigillato/nuovo, mai usato..

Un prodotto USATO è un prodotto non più nuovo, bensì USATO da terzi, che viene venduto come tale. Se ne assicura, pertanto, il corretto funzionamento (se non diversamente specificato) fino all'arrivo dal Cliente.

Un prodotto RIENTRO è un prodotto che, per qualsiasi motivo, è rientrato dopo essere stato consegnato ad un Cliente. I prodotti RIENTRO NON SONO PRODOTTI GUASTI, bensì GODONO DELLE STESSE GARANZIE DI UN PRODOTTO NUOVO, poichè la garanzia inizia nel momento della fatturazione. Questo significa che chi acquista un prodotto RIENTRO, ha un prodotto PARI AL NUOVO. Possono esserci delle limitazioni: ad esempio, potrebbe non essere più presente l'imballo originale, oppure il sistema operativo (nel caso di OEM) potrebbe essere già installato, ecc. Tutte queste limitazioni, comunque, sono evidenziate nella scheda del prodotto: il Cliente che ordina un prodotto RIENTRO accetta di fatto lo stato del prodotto così com'è descritto, rimanendo il concetto che, come specificato sopra, il prodotto è comunque coperta da totale garanzia.

Torna all'indice delle condizioni di vendita torna all'indice

RECLAMI
Per qualsiasi richiesta di reclamo e/o informazione, delucidazione e/o semplice contatto vogliamo portare ulteriormente alla vs. attenzione tutte le ns. modalità per scriverci o contattarci:


Computernostop di GFB Informatica di Franco e Giovanni Bechis snc

via Aliberti n. 75 – 14022 Castelnuovo Don Bosco (AT) Italia; P.IVA e C.F. 01231650050 | Reg. Imp. Asti | nr. AT-1999-11718;
Per telefonarci potete utilizzare: cell. +39.348.5527138 | cell. +39.348.9043694 | tel. +39.011.9927747 | fax +39.011.9929095; per comunicazioni online usate i più popolari messenger cliccate qui; e via email scrivete a: info@gfbinformatica.com | info@computernostop.it

Torna all'indice delle condizioni di vendita torna all'indice

DIRITTO DI RECESSO
Se vi siete sbagliati nell'acquisto, avete acquistato un componente incompatibile - avete il diritto di recesso entro i primi 10gg dalla sua ricezione. Sarà necessario informarci del fatto via email prima della spedizione del prodotto. Verrete rimborsati del costo del prodotto e non delle spese di spedizione pagate inizialmente e consumate per spedirvi il prodotto. Non si accettano indietro i prodotti con imballaggi aperti (se erano sigillati) o manomessi in qualsiasi maniera - il prodotto deve essere esattamente nello stato come quando ricevuto e rivendibile a terzi come nuovo e non usato. Per maggiori informazioni cliccate qui e continuate a leggere

Torna all'indice delle condizioni di vendita torna all'indice

FATTURAZIONE
I possessori della Partita IVA possono richiedere una regolare fattura sui loro acquisti. La fattura e' valida per la dimostrazione della garanzia e sarà rilasciata nella data del pagamento.

Coloro invece che non hanno una Partita IVA devono comunque richiedere la fattura fornendo il loro Codice Fiscale.
Tutti i prezzi esposti sono IVA INCLUSA tranne dove specificato altrimenti.

Torna all'indice delle condizioni di vendita torna all'indice

GARANZIA / ASSISTENZA TECNICA
Lo store Computernostop di GFB Informatica snc, garantisce la sola integrità materiale dei Prodotti al momento della consegna. Le spese di spedizione e ricevimento per ogni necessità di Garanzia / Assistenza necessarie per la sostituzione o riparazione di Prodotti sono a carico del cliente (salvo quanto specificato per la restituzione entro 10 giorni dalla prima ricezione, come descritto al punto 2 del paragrafo "garanzie"). Computernostop, di GFB Informatica snc non fornisce sui Prodotti alcuna garanzia ulteriore (per i prodotti nuovi) rispetto a quella prestata dai singoli Produttori. L'assistenza tecnica e gli interventi in garanzia sui Prodotti vengono effettuati a cura dei singoli Produttori, secondo i termini e le modalità riportati nella documentazione allegata ai Prodotti stessi. In particolare, Computernostop, di GFB Informatica snc non presta alcuna garanzia circa la compatibilità dei Prodotti con altri prodotti o apparecchiature utilizzate dal Cliente, nè presta alcuna garanzia riguardo l'idoneità dei Prodotti per l'uso specifico pensato dal Cliente. In caso di garanzia prestata da Computernostop di GFB Informatica snc, il Cliente deve denunciare il difetto attraverso il sistema di Help Desk. Computernostop di GFB Informatica snc non fornisce sui prodotti di consumo / consumabili (Toner, Cartucce per stampanti, Batterie per portatili, ecc.) alcuna garanzia, dato che tali prodotti non sono coperti da garanzia dal Produttore.

Torna all'indice delle condizioni di vendita torna all'indice

RESPONSABILITÀ
Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di GFB Informatica di Franco e Giovanni Bechis snc, è sin d'ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità, a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente - ivi compreso il caso dell'inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti dagli stessi, nei confronti del Cliente per effetto dell'esecuzione di un ordine - la responsabilità di GFB Informatica, non potrà essere superiore al prezzo dei Prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione.

L'assicurazione, sebbene facoltativa è caldamente consigliata in quanto, la merce viaggia a rischio del destinatario, pertanto in caso di smarrimento o danneggiamento non è previsto nessun rimborso a meno che il pacco non sia stato assicurato.

Il venditore non risponde dei danni causati dal vettore durante il trasporto ne' dei ritardi nelle consegne o altro a lui non imputabile;

L'utente, con la presentazione di un'offerta e l'eventuale aggiudicazione dell’oggetto in asta (o compralo subito), dichiara espressamente di avere letto attentamente ed interamente, sia l'inserzione, che le condizioni di vendita e di accettarne integralmente il contenuto. Inoltre dichiara di conoscere il regolamento Ebay e che il suo comportamento, durante e dopo l'asta (o compralo subito), sarà conforme al suddetto, in particolare sull'impegno che si è assunto acquistando l’oggetto aggiudicato.
Pertanto chi partecipa all'asta (o compralo subito), per errore, e si aggiudica l'oggetto, deve finalizzare l'acquisto o rimborsare le spese, previa segnalazione di oggetto non pagato e feedback negativo.

Torna all'indice delle condizioni di vendita torna all'indice

PRIVACY
Per avere tutte le informazioni sull'informativa ai sensi del decreto legislativo 196 del 30/06/2003 seguire e cliccare questo link

Torna all'indice delle condizioni di vendita torna all'indice

NOTE LEGALI
Per avere tutte le informazioni sulle note legali seguire e cliccare questo link

Torna all'indice delle condizioni di vendita torna all'indice

CONTROVERSIE
Ferma restando l'eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti ai sensi dell'art.1 lett. b del D.Lgs 22 maggio 1999 n. 185), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, sarà devoluta alla competenza esclusiva dell'Autorità Giudiziaria ed il foro di Torino. Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il Cliente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificamente tutte le clausole delle Condizioni Generali di vendita espresse nel negozio Computernostop di GFB Informatica snc.

Torna all'indice delle condizioni di vendita torna all'indice

 
COMPUTERNOSTOP di GFB INFORMATICA | 348.9043694 | 348.5527138 | Em@il
Potete contattarci SUBITO | Tel. +39.011.9927747 | Fax. +39 011.9929095 | Links
home | chi siamo | perché | store | contatti | tutti i diritti sono riservati a GFB Informatica ed è vietata la riproduzione, anche parziale
P.IVA 01231650050 | eBay link store | privacy | note legali | sitemap | aggiungi ai preferiti | imposta come pagina iniziale


________________________________________________________
gfbinformatica.com - PcNoStop .NET - ComputerNoStop.it - SmsNoStop - fornaca .NET
progettopa.it - gardallegro.com - traducocity.NET - cornareto.NET
mcleod.it - castelnuovodonbosco.it - bechis .NET - fornitureufficio.NET - consumabili.NET